Scienze Naturali America Latina: la nuova versione di scienze-naturali.it in lingua spagnola

Scienze Naturali America Latina
Sta per nascere la nuova versione, in lingua spagnola, di Scienze Naturali.

Sta per nascere, in collaborazione con diversi atenei dell’America Latina, la nuova versione di scienze-naturali.it in lingua spagnola. Il sito farà appoggio diretto con scienze-naturali.it che si occuperà di supervisionare, controllare ed avviare il progetto scientifico.

Un modo per allargarsi ed ottenere un tono di internazionalità ma anche per diffondere il marchio ed il logo Scienze Naturali in più lingue. Un progetto ambizioso che darà inizio ad una serie di novità e di proposte che, giorno su giorno, nei prossimi mesi, verranno rese pubbliche ed ufficializzate in questo grande periodico che vuole essere scienze-naturali.it.

Altresì la bilinguità che caratterizzerà il progetto non riguarderà una semplice diffusione strettamente annessa alle ultime notizie ma vedrà l’attiva presenza di articoli e pubblicazioni di interesse scientifico a cura di influenti figure autoctone.

Altro obiettivo sarà legare le due comunità scientifiche mediante un attivo processo che consentirà di creare un legame di livello internazionale con i paesi che lo comporranno e l’Italia.

Buon proseguimento.

La Redazione.

Condividi

Commenti