IV Congresso Internazionale di Patologia e Chirurgia bucco-maxillo-facciale

Scritto da:
Redazione
Durata:
1 minuto

Cartagena de Indias – All’insegna del pieno sole caraibico si è aperto ieri – mercoledì 10 ottobre 2012 – il Quarto Congresso Internazionale di Patologia e Chirurgia Bucco-Maxillo-Facciale.

L’evento, la cui durata coprirà un lungo ed attivo calendario di quattro giorni interi, si è riproposto – nel corso della prima giornata – di introdurre ciò che saranno in linea generale le tematiche affrontate giorno su giorno. Duplice sarà l’apporto che, contemporaneamente, verrà seguito dall’Accademia Iberoamericana di Patologia e Medicina Buccale che, con l’evento, festeggia la sua decima edizione.

Più di 30 paesi riuniti in un unico punto, ma è stato il Perù con il Dr. Hugo Aguayo a prender parola esponendo l’uso corretto della radiografia e della tomografia nella diagnosi delle varie patologie ossee nei processi maxillari. Un mix di informazioni e d’aggiornamento riassunti in ciò che la medicina è e compie ora su ora. Avanzate tecniche d’avanguardia nel mondo chirurgico e delle protesi dove l’America Latina si designa come leader.