0

Capelli fragili e calvizie: la rigenerazione cellulare contro la chirurgia

Soluzioni cosmetiche, shampoo, balsami, fiale e chi più ne ha più ne metta come si suol dire! Quanti di noi non hanno mai guardato con preoccupazione capelli sempre più diradati, spenti, opachi e fragili sperando che qualche rimedio naturale o più strettamente chimico potesse finalmente arginare il problema? Certo natura e prodotti più o meno chimici testati in laboratorio hanno la loro efficacia ma quando la calvizie è conclamata bisogna agire in modo mirato e tempestivo!

hair-epitelio

Dallo stress a fattori ereditari, da improvvisi sbalzi ormonali a regimi alimentari non proprio corretti, molte sono le cause che sottendono la calvizie, annoverabile tra le malattie capaci di creare forti disagi e insicurezze.

Oggi per fortuna esiste grazie alla Medicina Rigenerativa una più che valida alternativa all’autotrapianto che non cura e non rigenera i capelli. Si tratta del Protocollo medico non chirurgico bSBS (Advanced Regenerative Medicine Protocol and Genomic Analysis) basato sulla biostimolazione bulbare sinergica. 

Di cosa si tratta e come agisce bSBS? Conosciuto e praticato in tutto il mondo, bSBS è un protocollo medico che utilizza cellule staminali autogene, ovvero del paziente stesso,  con l’obiettivo di arginare senza chirurgia l’evoluzione della calvizie e di garantire la massima rigenerazione follicolare con risultati duraturi nel tempo. E’ prevista una procedura della durata di circa 2/3 ore e un ritorno pressoché immediato alla quotidianità.

La “bellezza” di bSBS sta nei suoi numerosi vantaggi: infatti, non è invasiva, può essere pratica a qualsiasi età e anche in gravidanza, nonché in qualunque periodo dell’anno e in concomitanza all’assunzione di qualsiasi tipo di farmaco. 

Rapida e indolore, basata su tecnologie e principi comprovati scientificamente, questa terapia consente di individuare una cura mirata al tipo di patologia presente in ogni paziente ed è anche coadiuvata da test ormonali, terapie rivascolarizzanti, nutritive e antinfiammatorie anti Prostaglandina D2 e analisi  genomica con test del DNA.

bSBS è proposto in Italia  da HairClinic Biomedical Group.

LINK UTILI 

Autotrapianto:
http://www.hairclinic.it/lautotrapianto-non-basta.html#0-video 

Rigenerazione bSBS:
http://www.hairclinic.it/rigenerazione-bsbs.html#0-video 

Fasi del Protocollo bSBS:
http://www.hairclinic.it/video-gallery-bsbs.html#1-video 

HairClinic BioMedicalGroup Italia

HairClinic BioMedicalGroup che si occupa di Genomica, Medicina Rigenerativa e Ingegneria Tissutale, specifiche branche della Scienza coordinate in abbinamento alla micro chirurgia per dare i risultati migliori possibili. I Partners del Gruppo sono tra i più quotati Istituti Clinici e Medici del settore internazionale. Le tecnologie offerte ai propri pazienti sono esclusive italiane e rappresentano la massima espressione della ricerca di questi ultimi anni.


Condividi su:
  • Facebook
  • Twitter
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Live
  • Google Buzz
Aggiunto in: Salute & Medicina

Articoli recenti

Bookmark and Promote!

Commenta

Puoi commentare più in fretta utilizzando gli account dei social network più famosi!

Facebook
Google
Twitter

Invia commento

© 2015 Scienze Naturali. Tutti i diritti riservati.
Tema a cura di Scienze Naturali.